Il Vice Presidente OICE Boi eletto nel Consiglio di IN/ARCH

13/4/2018

Il Consiglio Direttivo dell'Istituto Nazionale di Architettura, nella giornata dell'11 aprile, ha rinnovato le proprie cariche direttive.
Alla carica di Presidente è stato eletto l'imprenditore umbro Andrea Margaritelli, 49 anni, ingegnere, responsabile ricerca e sviluppo del Gruppo Margaritelli, brand manager della LISTONE GIORDANO - marchio di riferimento delle pavimentazioni lignee alto di gamma - e Presidente della Fondazione Giordano.
Nel nuovo Consiglio, che resterà in carica per tre anni, per OICE è stato eletto il vice presidente con delega per EFCA e FIDIC, ing. Maurizio Boi.
Sono stati eletti vice presidenti nazionali il costruttore genovese Filippo Delle Piane, Vice Presidente ANCE con delega ad Edilizia e Territorio e l'architetto romano Luca Zevi, già Presidente della sezione IN/ARCH Lazio; completano il Consiglio direttivo nazionale, fra gli altri, Sargis Ghazaryan (SOFTLAB S.p.A. - già ambasciatore della Repubblica d'Armenia in Italia), Laura Canali (Limes), Pietro Folena (MetaMorfosi), Renzo Bassani e Michele Franzina per il Consiglio Nazionale Architetti (CNAPPC).
L'architetto Francesco Orofino ha assunto il ruolo di segretario nazionale mentre l'architetto Beatrice Fumarola è stata confermata coordinatore della segreteria nazionale dell'IN/ARCH.
La carica di tesoriere è stata affidata a Gioia Gorgerino, giovane imprenditrice romana, Vice Presidente ANCE giovani e Vice Presidente ACER.
Il presidente uscente, Adolfo Guzzini ha comunque confermato il proprio impegno per l'Istituto come socio onorario e membro del Consiglio Direttivo Nazionale.

In  Inarch siede anche come presidente di Inarch Lazio l'arch. Amedeo Schiattarella, di Studio Schiattarella, associato OICE.

In allegato i messaggi di congratulazioni inviati dal Presidente OICE, Gabriele Scicolone. (A.M.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Audizione OICE al Senato
sulla Riforma del Codice
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2018 Foreign Report 2018 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies 34a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2017, previsioni 2018 Future Trends - le tendenze che rivoluzioneranno l'industria globale L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2018 - Proiezione 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito