Il Vice Presidente OICE Boi eletto nel Consiglio di IN/ARCH

13/4/2018

Il Consiglio Direttivo dell'Istituto Nazionale di Architettura, nella giornata dell'11 aprile, ha rinnovato le proprie cariche direttive.
Alla carica di Presidente è stato eletto l'imprenditore umbro Andrea Margaritelli, 49 anni, ingegnere, responsabile ricerca e sviluppo del Gruppo Margaritelli, brand manager della LISTONE GIORDANO - marchio di riferimento delle pavimentazioni lignee alto di gamma - e Presidente della Fondazione Giordano.
Nel nuovo Consiglio, che resterà in carica per tre anni, per OICE è stato eletto il vice presidente con delega per EFCA e FIDIC, ing. Maurizio Boi.
Sono stati eletti vice presidenti nazionali il costruttore genovese Filippo Delle Piane, Vice Presidente ANCE con delega ad Edilizia e Territorio e l'architetto romano Luca Zevi, già Presidente della sezione IN/ARCH Lazio; completano il Consiglio direttivo nazionale, fra gli altri, Sargis Ghazaryan (SOFTLAB S.p.A. - già ambasciatore della Repubblica d'Armenia in Italia), Laura Canali (Limes), Pietro Folena (MetaMorfosi), Renzo Bassani e Michele Franzina per il Consiglio Nazionale Architetti (CNAPPC).
L'architetto Francesco Orofino ha assunto il ruolo di segretario nazionale mentre l'architetto Beatrice Fumarola è stata confermata coordinatore della segreteria nazionale dell'IN/ARCH.
La carica di tesoriere è stata affidata a Gioia Gorgerino, giovane imprenditrice romana, Vice Presidente ANCE giovani e Vice Presidente ACER.
Il presidente uscente, Adolfo Guzzini ha comunque confermato il proprio impegno per l'Istituto come socio onorario e membro del Consiglio Direttivo Nazionale.

In  Inarch siede anche come presidente di Inarch Lazio l'arch. Amedeo Schiattarella, di Studio Schiattarella, associato OICE.

In allegato i messaggi di congratulazioni inviati dal Presidente OICE, Gabriele Scicolone. (A.M.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

34a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2017, previsioni 2018 Calendario webinar BIM 2018 delle software house partner OICE Organizzate dai nostri partner tecnici Allplan, Autodesk, Bentley, Graphisoft Future Trends - le tendenze che rivoluzioneranno l'industria globale L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2018 - Proiezione 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito