“L’associata OICE, Beta Studio, acquisisce contratto BID in America Latina”

11/10/2019

La società BETA Studio (www.betastudio.eu), associata OICE, è stata scelta dalla Banca Interamericana di Sviluppo (BID) per la redazione del nuovo Piano di Bacino del fiume Pilcomayo che interessa tre nazioni (Argentina, Bolivia, Paraguay). Si tratta di un progetto di particolare rilevanza nazionale e sovranazionale gestito direttamente dalla sede centrale del BID a Washington, diversamente dalla normale prassi che prevede l'affidamento dell'iniziativa al paese beneficiario. Dopo l'esito positivo del Piano di Risanamento integrale del Bacino del Lago Ypacaraí (Paraguay), questo è un altro progetto che BETA Studio si aggiudica, con questa modalità, in America Latina.

BETA Studio è una società di ingegneria, basata a Padova e con sedi a Buenos Aires e La Paz, che opera in Italia e all'Estero (principalmente Africa e America Latina) nei settori pianificazione e gestione delle risorse idriche, difesa del suolo, infrastrutture idrauliche e sviluppo sostenibile dell'ambiente; settori in cui svolge attività di consulenza, studio, progettazione, direzione lavori ed assistenza.

Il kick-off del progetto si terrà nella sede della Commissione Trinazionale del Bacino del Pilcomayo ad Asunción il 18 novembre.

Per informazioni rivolgersi a: info@betastudio.it

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Audizione OICE al Senato
sulla Riforma del Codice
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line 35a Rilevazione OICE - CER Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2018, previsioni 2019 Future Trends 2019 - Tunnel of Innovation Nuova Edizione del Booklet: Future Trends in the Consulting Engineering Industry Rapporto sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche Secondo rapporto OICE sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare 2019 Foreign Report 2019 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Convenzione OICE-Bizzarri s.r.l. per le cauzioni Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito