L’OICE a “Presa diretta” di RAI 3 nella puntata “Appalti fuori controllo”

16/1/2018

Il 15 gennaio è stato trasmesso l'intervento (al minuto 01.04.08) del direttore generale OICE, Andrea Mascolini, nella puntata del programma di inchiesta Presa Diretta di Rai 3 intitolata "Appalti fuori controllo". La puntata ha registrato uno share del 5,2% con la presenza di 1.303.000 spettatori.

Il contributo fornito dall'Associazione alla trasmissione condotta da Riccardo Iacona (link alla puntata completa) rappresenta uno stralcio dell'intervista rilasciata da OICE lo scorso dicembre al giornalista Giuseppe Laganà relativamente ai bandi di gara (rilevati dall'Osservatorio OICE-Informatel) che sono spesso oggetto di osservazione e di segnalazione alle stazioni appaltanti e all'ANAC da parte dell'Ufficio legale e legislativo OICE e all'importanza del codice dei contratti pubblici per il settore dell'ingegneria e architettura.

Di particolare interesse anche gli interventi del Ministro delle infrastrutture Graziano Delrio (al minuto 01.24.27) e del Consigliere ANAC Michele Corradino (al minuto 00.56.21).

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma 2018 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito