Assegnato a Ilaria D'Amore (Italferr) il Premio Giovani OICE

29/3/2022

Facendo seguito a quanto deliberato dalla Giuria del Premio Future Leaders Italia ed Europa, si comunica che il Premio Italia è stato aggiudicato a Ilaria D'Amore (Italferr). Il vincitore del Premio Italia 2022 riceverà un premio di € 500 che verrà consegnato dal Presidente OICE in occasione dell’Assemblea Generale dell’Associazione il 15 giugno 2022 e sarà invitato a svolgere uno speech in occasione della Presentazione del Rapporto estero OICE il 18 ottobre 2022.

Per quanto riguarda la partecipazione al Premio Future Leaders Europa, il vincitore del Premio Italia è automaticamente ammesso alla Competition europea insieme con altri 4 colleghi OICE che si sono classificati dal secondo al quinto posto: Cecilia Pecoraro (Artelia), Lorenzo Vignono (Sertec), Federico Foria (ETS) e Jole Maria Francesca De Donno (Akkad).

Ogni Associazione nazionale (OICE per l’Italia) può presentare al massimo 5 candidature per la competizione europea. Le candidature ricevute e sottoposte alla valutazione della Giuria sono state 7. La Giuria è stata così composta: Massimo Recalcati (MM), Cristiano Cavallo (Gruppo Ingegneria Torino), Eleonora Smargiassi (Lenzi Consultant), Andrea Mascolini (OICE), Marco Ragusa (OICE). La Giuria è stata presieduta da Andrea Mascolini, Direttore Generale OICE.

Il vincitore del Premio Europa, che concorrerà con i colleghi under-35 provenienti da tutti i Paesi membri dell’EFCA (29), sarà invitato a Parigi (a spese EFCA) per partecipare all' EFCA GAM&Conference prevista il 9 e 10 giugno 2022. Il secondo e terzo classificato riceveranno un premio da 500 euro da utilizzare nella partecipazione alla Conferenza di Istanbul. 

(M.R.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE OICE ACCADEMY Porta un Amico
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2023 OICE 39a Rilevazione annuale Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria consuntivo 2022 - previsioni 2023 Nuovo Codice Appalti in vigore dal 01/07/2023 Webinar OICE–ANAC sul FVOE: video e relazioni Video e presentazioni del webinar OICE-ANAC sul Fascicolo Virtuale dell'Operatore Economico (FVOE) 14 novembre 2022 2023 OICE 6° Rapporto gare BIM 2022 6° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 2022: Analisi delle gare pubbliche del mercato Report trimestrale gare PNRR Report trimestrale sui bandi di progettazione e altri servizi tecnici per interventi a valere su risorse PNRR e PNC Internazionalizzazione OICE 2024 Programma 2024 2023 OICE International Report 2023 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Convenzione BIZZARRI - RC professionale e cauzioni Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito