L'associata OICE GAe Engineering premiata al British Safety Award 2019 per il modello di Safety e Security a Venezia

11/10/2019

GAe Engineering e Vela spa, Società partecipata dal comune di Venezia per l'organizzazione dei numerosi e affollatissimi eventi che si svolgono annualmente nella città, sono state premiate al British Safety Award 2019, uniche compagnie Italiane a partecipare, per la metodologia sviluppata e per i livelli di sicurezza raggiunti, attraverso una coordinata e condivisa gestione, in occasione di manifestazioni pubbliche con grande affluenza di persone sia in transito che in sosta.

La Società Vela ha organizzato, a valle del Tavolo Tecnico, una conferenza stampa, invitando l'Assessore alla sicurezza della città di Venezia, Dott.re D'Este che ha ricevuto dall'Ing. G.G. Amaro il premio assegnato dal "British Safety Council" a GAe Engineering e Vela per il modello applicato nella gestione degli eventi nella città Venezia.

Sempre nel 2019 GAe Engineering ha ricevuto dal "British Safety Council", insieme al Gruppo Generali e a City Life, il riconoscimento per la gestione della sicurezza e dell'emergenza durante la fase di popolamento della Torre Hadid sita in City Life a Milano sede di Generali.

I due riconoscimenti dell'anno 2019 seguono gli analoghi riconoscimenti, ricevuti negli anni 2016-2017-2018, per la gestione della sicurezza del complesso di Milano Porta Garibaldi.

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Audizione OICE al Senato
sulla Riforma del Codice
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line 35a Rilevazione OICE - CER Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2018, previsioni 2019 Future Trends 2019 - Tunnel of Innovation Nuova Edizione del Booklet: Future Trends in the Consulting Engineering Industry Rapporto sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche Secondo rapporto OICE sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare 2019 Foreign Report 2019 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Convenzione OICE-Bizzarri s.r.l. per le cauzioni Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito