Rinnovati i Rappresentanti regionali OICE in quattordici regioni

19/3/2014

Sotto il coordinamento del Presidente della Consulta Interregionale, ing. Maurizio Boi, si sono tenute le Assemblee per la nomina dei Rappresentanti regionali OICE per il triennio 2014-2017.

Di seguito i nomi degli eletti:

Campania: ing. Giovanni Kisslinger/Direttore Tecnico e Amministratore Studio Tecnico KR e Associati
Emilia Romagna: ing. Giuseppe Iadarola/Presidente Ingegneri Riuniti SpA
Friuli Venezia Giulia: arch. Ermanno Dell'Agnolo/Presidente e Legale Rappresentante SET srl - Servizi Edilizia Territorio
Lazio: ing. Luca Montesi/Amministratore Unico e Direttore Tecnico Integra AES srl
Lombardia: ing. Antonio Vettese/Presidente Sistema Progetto srl
Marche: ing. Maria Raffaella Tamburi/Socia, Direttore Tecnico e Vice Presidente del CdA Termostudi srl
Piemonte: ing. Marco Brugo/Socio AI Studio
Puglia: ing. Primo Stasi/Amministratore Unico Etacons srl
Sardegna: ing. Fabrizio Cosmi/Titolare Studio Tecnico Cosmi
Sicilia: ing. Giuseppe Licciardello/Amministratore Unico Licciardelloprogetti Società di Ingegneria srl
Toscana: ing. Alfredo A. Macerini/Presidente Città Futura sc
Trentino Alto Adige: ing. Lorenzo Rizzoli/Socio e Amministratore ETC engineering srl
Valle d'Aosta: ing. Corrado Trasino/Amministratore Delegato e Direttore Tecnico Sitec engineering srl
Veneto: ing. Antonio Martini/Amministratore Unico Studio Ing. Martini srl.

Alle Assemblee delle diverse regioni sono intervenuti, oltre ai Consiglieri nazionali indicati dal Consiglio Direttivo a presenziare le riunioni, anche il dott. Francesco Fiermonte, responsabile del progetto internazionalizzazione OICE, e l'avv. Andrea Mascolini, direttore dell'ufficio legale e legislativo OICE, che hanno illustrato agli intervenuti quanto l'Associazione sta svolgendo nell'interesse e a tutela degli Associati, nei rispettivi campi dell'internazionalizzazione e degli sviluppi normativi.

Il 3 aprile si terranno le Assemblee per l'elezione dei tre Rappresentanti di Area (uno per il Nord, uno per il Centro e uno per il Sud e Isole) che entreranno di diritto nel nuovo Consiglio Direttivo, la cui nomina è prevista agli inizi di giugno.

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Porta un Amico
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

Rapporto sulle gare BIM 2020 Quarto Rapporto sulle gare BIM 2020 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare 36a Rilevazione OICE – CER Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2019, previsioni 2020 Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line Future Trends 2019 - Tunnel of Innovation Nuova Edizione del Booklet: Future Trends in the Consulting Engineering Industry 2020 OICE International Report 2020 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE 2021 Programma 2021 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Convenzione OICE-Bizzarri s.r.l. per le cauzioni Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito