Rinnovati i Rappresentanti regionali OICE in quattordici regioni

19/3/2014

Sotto il coordinamento del Presidente della Consulta Interregionale, ing. Maurizio Boi, si sono tenute le Assemblee per la nomina dei Rappresentanti regionali OICE per il triennio 2014-2017.

Di seguito i nomi degli eletti:

Campania: ing. Giovanni Kisslinger/Direttore Tecnico e Amministratore Studio Tecnico KR e Associati
Emilia Romagna: ing. Giuseppe Iadarola/Presidente Ingegneri Riuniti SpA
Friuli Venezia Giulia: arch. Ermanno Dell'Agnolo/Presidente e Legale Rappresentante SET srl - Servizi Edilizia Territorio
Lazio: ing. Luca Montesi/Amministratore Unico e Direttore Tecnico Integra AES srl
Lombardia: ing. Antonio Vettese/Presidente Sistema Progetto srl
Marche: ing. Maria Raffaella Tamburi/Socia, Direttore Tecnico e Vice Presidente del CdA Termostudi srl
Piemonte: ing. Marco Brugo/Socio AI Studio
Puglia: ing. Primo Stasi/Amministratore Unico Etacons srl
Sardegna: ing. Fabrizio Cosmi/Titolare Studio Tecnico Cosmi
Sicilia: ing. Giuseppe Licciardello/Amministratore Unico Licciardelloprogetti Società di Ingegneria srl
Toscana: ing. Alfredo A. Macerini/Presidente Città Futura sc
Trentino Alto Adige: ing. Lorenzo Rizzoli/Socio e Amministratore ETC engineering srl
Valle d'Aosta: ing. Corrado Trasino/Amministratore Delegato e Direttore Tecnico Sitec engineering srl
Veneto: ing. Antonio Martini/Amministratore Unico Studio Ing. Martini srl.

Alle Assemblee delle diverse regioni sono intervenuti, oltre ai Consiglieri nazionali indicati dal Consiglio Direttivo a presenziare le riunioni, anche il dott. Francesco Fiermonte, responsabile del progetto internazionalizzazione OICE, e l'avv. Andrea Mascolini, direttore dell'ufficio legale e legislativo OICE, che hanno illustrato agli intervenuti quanto l'Associazione sta svolgendo nell'interesse e a tutela degli Associati, nei rispettivi campi dell'internazionalizzazione e degli sviluppi normativi.

Il 3 aprile si terranno le Assemblee per l'elezione dei tre Rappresentanti di Area (uno per il Nord, uno per il Centro e uno per il Sud e Isole) che entreranno di diritto nel nuovo Consiglio Direttivo, la cui nomina è prevista agli inizi di giugno.

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Porta un Amico
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

37a Rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria 2020, previsioni 2021 Rapporto sulle gare BIM 2020 Quarto Rapporto sulle gare BIM 2020 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line Future Trends 2019 - Tunnel of Innovation Nuova Edizione del Booklet: Future Trends in the Consulting Engineering Industry 2020 OICE International Report 2020 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE 2021 Programma 2021 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Convenzione OICE-Bizzarri s.r.l. per le cauzioni Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito