La Vicepresidente OICE Francesca Federzoni parteciperà mercoledì 15 ottobre 2025 alla Green Building Conference & Expo 2025, organizzato dal Venetian Green Building Cluster, che si terrà il 15 e il 16 ottobre a Venezia Mestre, presso M9 - MUSEO DEL ‘900 in Via Giovanni Pascoli 11.
La Green Building Conference & Expo costituisce un momento di formazione e incontro tra professionisti e mondo della ricerca e innovazione per definire la strategia di risposta alle sfide della transizione energetica e digitale del settore dell'edilizia.
I principali temi al centro della fiera sono la definizione di una long term strategy per la decarbonizzazione, soffermandosi sul contributo dell'edilizia, le prospettive e il ruolo del settore nell'ambito degli equilibri economici e del mercato, nonché l'elettrificazione, il mercato della flessibilità, smart readiness indicator e accumuli elettrici e termici.
La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione al seguente link.
In allegato il programma del convegno. (S.S.)