E' stata presentata oggi in un partecipato webinar Zoom la 41esima edizione della Rilevazione annuale OICE/CEr che fa il punto sull'andamento delle società di ingegneria e architettura associate a OICE, con riguardo alla produzione 2024 con stime sul 2025.
Questi i dati di sintesi:
Il report contiene anche analisi macroeconomiche svolte dal CEr sul difficile momento dell'economia mondiale e del nostro Paese, sui trend degli investimenti in costruzioni, oltre ad una indagine sull'applicazione dei criteri ESG da parte degli associati OICE, sul loro livello di digitalizzazione, sui pagamenti, sulle certificazioni del personale delle società associate, sulla presenza di genere (anche nei CdA) e degli under 35.
All'interno della pubblicazione sono presenti anche le Classifiche OICE 2025 sulle top 50 associate per fatturato 2024 in ingegneria, architettura e project management.
Qui è scaricabile la pubblicazione.
In allegato il comunicato stampa con le dichiarazioni del Presidente Giorgio Lupoi e del Direttore della Ricerca Stefano Fantacone del CEr. (A.M.)