Il 17 febbraio 2025 l'Assemblea degli Associati OICE della Regione, riunitasi in teleconferenza, ha eletto l'ing. Emanuele Gozzi, Presidente di Ingegneri Riuniti S.p.A. di Modena quale Coordinatore del gruppo regionale OICE dell'Emilia Romagna.
L'elezione di Gozzi come coordinatore delle società di ingegneria e architettura emiliane e romagnole è avvenuta alla presenza del Presidente della Consulta Interregionale OICE ing. Giovanni Kisslinger e sarà ratificata il 18 marzo dal Consiglio Generale dell'Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.
Particolare soddisfazione è stata espressa dal Rappresentante OICE dell'Emilia Romagna che ha affermato: "con questo secondo mandato possiamo completare e rilanciare il lavoro svolto negli scorsi anni. In particolare, formeremo un team di società disponibili a riunirsi stabilmente per programmare azioni finalizzate ai seguenti obiettivi:
• condividere eventi rilevanti per gli Associati a livello regionale
• sviluppare contatti con la Regione, con Amministratori locali e associazioni
• organizzare eventi regionali
• sviluppare un confronto a cadenza mensile su tematiche attuali
• favorire la comunicazione tra OICE nazionale e Associati della regione".
Riferimenti del Rappresentante Regionale OICE Emilia Romagna: ing. Emanuele Gozzi - tel. 059/335208 - email e.gozzi@ingegneririuniti.it