Eletto il nuovo Coordinatore OICE della Regione Veneto: è Ing. Antonio Martini, Amministratore unico di STUDIO MARTINI INGEGNERIA S.r.l.
Il 3 marzo 2025 l'Assemblea degli Associati OICE della Regione, riunitasi in teleconferenza, ha eletto l'Ing. Antonio Martini, Amministratore unico di STUDIO MARTINI INGEGNERIA S.r.l., quale Coordinatore del gruppo regionale OICE del Veneto.
L'OICE è L'Associazone Italiana delle Società di Ingegneria, Architettura e Consulenza tecnica ed economica.
L'elezione dell'ing. Martini come Coordinatore delle società di ingegneria e architettura del Veneto è avvenuta alla presenza del Presidente della Consulta Interregionale OICE, ing. Giovanni Kisslinger, e sarà ratificata il 18 marzo dal Consiglio Generale dell'Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.
L'ing. Martini riveste un ruolo particolarmente attivo nel sistema di Confindustria visto che già siede anche in Consiglio Generale di Confindustria Veneto Est ed è il Vicepresidente del Gruppo Servizi Innovativi di Confindustria Veneto Est ed era già stato il Coordinatore Oice per il Veneto dal 2012 al 2020.
Nell'assumere il nuovo incarico l'ing. Martini ha voluto sottolineare l'importanza del dialogo e di un rapporto sempre costruttivo dell'Associazione delle società di Ingegneria ed Architettura con le parti coinvolte nell'iter legislativo, con le Pubbliche Amministrazioni Locali e con il mondo delle Imprese. E' importante un confronto sempre sereno e volto alla risoluzione dei problemi.
Particolarmente importante sarà l'ascolto delle esigenze e delle osservazioni degli associati del Veneto, al fine cercarne le soluzioni sui tavoli nazionali.
Riferimenti del Coordinatore Regionale OICE Veneto: Ing. Antonio Martini - email a.martini@martiniingegneria.it