Il 3 marzo 2025 l'Assemblea degli Associati OICE della Regione, riunitasi in teleconferenza, ha eletto l'ing. Corrado Trasino, Amministratore e Direttore Tecnico di SITEC engineering s.r.l., quale Coordinatore del gruppo regionale OICE della Valle D'Aosta.
L'elezione di Trasino come coordinatore delle società di ingegneria e architettura valdostane è avvenuta alla presenza del Presidente della Consulta Interregionale OICE, ing. Giovanni Kisslinger, e sarà ratificata il 18 marzo dal Consiglio Generale dell'Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.
Particolare soddisfazione è stata espressa dal Coordinatore OICE della Valle D'Aosta che ha affermato: "E' per me un privilegio poter rappresentare nuovamente, in un consesso nazionale, le società di ingegneria e architettura della Valle d'Aosta, che sono: DGM ASSOCIATI, INART s.r.l., SITEC engineering s.r.l., STUDIO COMETTO s.r.l. Società di ingegneria. Operiamo in una realtà territoriale limitata come estensione, ma con tipicità e caratteristiche particolarmente impegnative. Ci proporremo come interlocutori con i diversi soggetti che operano nel settore, quali l'Amministrazione Regionale, gli Enti Locali, gli Ordini Professionali, le Associazioni di Categoria, a fine di operare in collaborazione e sinergia."
Riferimenti del Coordinatore Regionale OICE Valle D'Aosta: Ing. Corrado Trasino - email corrado.trasino@gmail.com