SAVE THE DATE: EFCA GAM&Conference a Roma il 31 maggio e il 1 giugno 2023

16/3/2023

Nell’ambito della membership OICE all’EFCA, Federazione europea delle Associazioni di ingegneria e consulenza con sede a Bruxelles, si comunica che l’edizione 2023 della Conferenza Internazionale EFCA e dell’Assemblea Generale della Federazione si terranno a Roma il 31 maggio e il 1 giugno 2023.

Il Board dell’OICE, su proposta del Vicepresidente Alfredo Ingletti, ha dato il via libera ad ospitare in Italia, dopo 13 anni dall’ultima volta, la più grande reunion dell’ingegneria, dell’architettura e della consulenza a livello europeo. Saranno presenti a Roma i Vertici delle Associazioni europee, rappresentanti di società da tutto il continente e speaker di alto livello dal mondo istituzionale, associativo e imprenditoriale.

La sede dei lavori sarà l’Hotel NH Collection Roma centro in via dei Gracchi 324: l’hotel ospiterà la Conferenza Internazionale il 31 maggio mentre l’Assemblea Generale, il Board e la giornata dei Giovani europei (Future Leaders) il 1 giugno. La cena di Gala, prevista per il 31 maggio sera, si svolgerà invece alla Terrazza Caffarelli, uno dei posti più suggestivi della capitale che consente di ammirare lo skyline della città.

Sono previste attività sociali nei giorni dell’evento alle quali potranno accedere sia gli ospiti internazionali sia i partecipanti italiani. La partecipazione alla Conferenza, l’adesione al Gala Dinner e alle attività sociali prevedono una quota di iscrizione che sarà presto comunicata attraverso la predisposizione di form di adesione dedicati.

L’OICE ha riservato a uno special rate alcune camere presso l’hotel dove si svolgeranno i lavori. E’ già possibile provvedere alla prenotazione dal seguente link:

Direct booking

Single room: € 200 - Double room: € 220 - Booking deadline: 30 March 2023

Booking changes or cancellations should be notified by email to EFCA2023@eppipeople.com by 30 March 2023.

Di seguito lo schema dei lavori della EFCA GAM&Conference Rome 2023. In allegato il flyer dell’iniziativa.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Marco Ragusa all'indirizzo internazionale@oice.it

 

Wednesday, 31 May 2023

Conference: 10:30 – 17:30

Gala dinner: 20:00

Tour for accompanying persons

(minimum participants: 20)

Thursday, 1 June 2023

GAM & reports from committees (AM)

BoD Meeting (PM)

Future Leaders Day

Tour for accompanying persons

(minimum participants: 20)

Friday, 2 June 2023

Tour for ALL (on foot)

Minimum participants: 40

 

(M.R.)

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE OICE ACCADEMY Porta un Amico
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2024 OICE 7° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 7° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM: Analisi delle gare pubbliche del mercato 2023 OICE 39a Rilevazione annuale Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria consuntivo 2022 - previsioni 2023 Nuovo Codice Appalti in vigore dal 01/07/2023 Webinar OICE–ANAC sul FVOE: video e relazioni Video e presentazioni del webinar OICE-ANAC sul Fascicolo Virtuale dell'Operatore Economico (FVOE) 14 novembre 2022 Report trimestrale gare PNRR Report trimestrale sui bandi di progettazione e altri servizi tecnici per interventi a valere su risorse PNRR e PNC Internazionalizzazione OICE 2024 Programma 2024 2023 OICE International Report 2023 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Convenzione BIZZARRI - RC professionale e cauzioni Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito