L'Ufficio Internazionale OICE, nella competenza per EFCA e FIDIC, sta raccogliendo le candidature dei giovani ingegneri e architetti under 35 che intendono candidarsi alla Competition Future Leaders dell'EFCA 2022. Si invitano quindi gli Associati a promuovere la partecipazione dei loro Young Professionals a questo evento. Il vincitore della competition sarà invitato a Istanbul (a spese EFCA) per partecipare all' EFCA GAM&Conference prevista a giugno 2022. Il secondo e terzo classificato riceveranno un premio da 500 euro da utilizzare nella partecipazione alla Conferenza di Istanbul.
Obiettivo dell'EFCA è quella di raccogliere almeno una candidatura per ogni Associazione membro della Federazione.
L'OICE ha l'opportunità di presentare al massimo 5 candidature alla competition per consolidare e rafforzare il trend di successi che ha accompagnato le ultime edizioni alle quali l'Associazione ha partecipato. L' award EFCA oltre a qualificare il curriculum dei giovani progettisti, offre una vetrina di rilievo internazionale alle società che concorrono.
Tutte le informazioni utili sono disponibili al link FL EFCA, dal quale si può scaricare l'Announcement della competizione e il modulo di candidatura da inviare all'Ufficio Internazionale OICE (Marco Ragusa) internazionale@oice.it entro venerdì 18 marzo 2022. Dopo le verifiche d'ufficio le candidature saranno trasmesse ai competenti uffici dell'EFCA di Bruxelles (lo può fare solo l'Associazione di riferimento).
(M.R.)