Considerato l'attuale clima relativo all'epidemia di COVID-19 e le misure precauzionali generali adottate dai governi nazionali, l'EFCA ha deciso di rischedulare on-line la maggior parte dei meeting e degli incontri previsti ad aprile, maggio e inizio giugno. Anche l'Assemblea generale prevista a Istanbul a inizio giugno e' stata rinviata ma si svolgeranno delle iniziative sempre in modalità on-line. Il Vicepresidente OICE nonche' membro del Board of DIrectors EFCA Maurizio Boi, segue con attenzione l'evolversi della situazione e si provvederà ad ulteriori aggiornamenti appena possibile. Il Segretariato EFCA rimarrà chiuso ma il personale, in smart working, sarà raggiungibile via e-mail.
EFCA ha inoltre deciso di rinviare il termine per la domanda per il concorso per future leader dell'EFCA 2020 già sponsorizzato dall'Ufficio Internazionale OICE al seguente link
Si e' consapevoli del fatto che, a causa dell'interruzione generale delle abituali attività quotidiane in ogni azienda, i partecipanti possono incontrare difficoltà a presentare tutti i documenti necessari nel determinato limite di tempo. Pertanto, il termine iniziale per la domanda, che era previsto alla fine di questo mese, è stato spostato a giovedì 30 aprile 2020.
Il vincitore del concorso sarà annunciato durante la riunione virtuale dell'Assemblea Generale il 4 giugno 2020 e sarà invitato a partecipare alla Conferenza annuale di Istanbul che è stata rinviata a giugno 2021.
(M.R.)