Conferenza Internazionale FIDIC di Città del Messico - 8-10 settembre 2019

29/7/2019

L'OICE promuove la partecipazione all' International Infrastructure Conference 2019 organizzata dalla FIDIC, in collaborazione con CNEC - Camara Nacional de Empresas de Consultoria, che si terrà a Città del Messico dall'8 al 10 settembre 2019.

Nell'ambito della tre giorni messicana sono previsti la Conferenza internazionale, il programma dedicato ai Young Professionals e le premiazioni, le attività di networking con in testa il CEO Business Lunch.

Tema della Conferenza sarà l'impatto della tecnologia e dell'innovazione sul settore dell'ingegneria e della consulenza.

A Città del Messico i delegati rivolgeranno la loro attenzione a come la tecnologia stia rivoluzionando il modo in cui le società conducono le proprie attività. L'applicazione della tecnologia sta contribuendo a ridurre i costi operativi, migliorare la comunicazione, aumentare la produttività, ampliare la base di clienti e facilitare una maggiore collaborazione. Questa rivoluzione tecnologica toccherà le società del settore ma anche gli attori e le industrie collegate. All'evento saranno presenti non solo rappresentanti di società di ingegneria di tutto il mondo ma anche di Istituzioni di Governo e Finanziarie, del settore delle costruzioni e legale, del mondo accademico

Di seguito il link al sito della Conferenza

(F.F.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Protocollo OICE Energy4you
Comunità Energetiche Rinnovabili
OICE ACCADEMY Premi OICE
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (testo aggiornato alla L. n. 105/2025) 2025 OICE International Report 2025 OICE 41a Rilevazione annuale 2026 OICE 9° Rapporto sulla Digitalizzazione Internazionalizzazione OICE 2026 Programma 2025 Webinar OICE ANAC sul FVOE: video e relazioni Video e presentazioni del webinar OICE-ANAC sul Fascicolo Virtuale dell'Operatore Economico (FVOE) 14 novembre 2022 Convenzione BIZZARRI - RC professionale e cauzioni Convenzione Olimpia Cauzioni e Rischi tecnologici s.r.l /VHV Allgemeine Versicherung AG Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e la Digitalizzazione: dal BIM all'IA Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Agevolazioni ai Giovani per iscrizione OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito