MAM2018 Study Days - Milano 4-5-6 dicembre 2018

29/10/2018
Allegati
Programma

RINA e il Dipartimento di Meccanica del Politecnico di Milano organizzano nei giorni 4, 5 e 6 dicembre p.v. il "MAM 2018: Study Days ADDITIVE MANUFACTURING: Challenges and New Developments".

La terza edizione del Master su Additive Manufacturing sarà focalizzato sui metalli, dalla progettazione delle leghe speciali alla formulazione delle polveri, dall'analisi dei difetti ai trattamenti termici.
Le lezioni si svolgeranno presso l'Aula Magna Carassa-Dadda del Politecnico di Milano - Bovisa.
Nell'ambito del programma dei tre giorni, verranno analizzate le prospettive di produzione additiva con un'attenzione specifica sull'allocazione di questi processi in una catena di produzione più ampia. Un gruppo di esperti del mondo accademico e del settore mostrerà le nuove tendenze e studi di casi industriali.

In allegato il programma dell'evento.
E' possibile registrarsi on line ai seguenti indirizzi: https://www.rina.org/en/mam-2018 - https://www.rina.org/it/mam-2018

Per gli associati OICE è riservata una tariffa ridotta di 540,00 Euro (+ IVA) comprensiva di pranzo, materiale didattico e cena sociale.

 

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Audizione OICE al Senato
sulla Riforma del Codice
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

Rapporto sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche Secondo rapporto OICE sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare 2018 Foreign Report 2018 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies 34a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2017, previsioni 2018 Future Trends - le tendenze che rivoluzioneranno l'industria globale L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito