Politecnica leader progettazione in BIM dell'Ospedale di Koge (DK)

24/4/2018

L'associata Politecnica di Modena, presieduta dal vice presidente OICE, Francesca Federzoni, progetterà in ambiente BIM l'ampliemento dello Zealand del polo universitario e ospedaliero di Køge (Copenaghen). La società modenese è partner progettuale di Politecnica di Itinera (Gruppo Gavio) e Cmb di Carpi e sarà mandataria di un raggruppm,ento temnporaneo di progettisti internazionali che annovera al suo interno la società di Ingegneria Ekj di Copenhagen.
Il progetto sarà gestito interamente su piattaforma Bim. L'intervento consentirà di passare dagli attuali di circa 64.000 mq e 296 posti letto a 185.000 mq e 789 posti letto così che Lo Zealand University Hospital diventerà l'ospedale più grande della Regione e tra i maggiori del Nord-Europa.
Costo dell'investimento 295 milioni di euro; completamento dei lavori nel 2024. (A.M.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Protocollo OICE Energy4you
Comunità Energetiche Rinnovabili
OICE ACCADEMY Premi OICE
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (testo aggiornato al D.lgs. 209/2024) 2024 OICE 40a Rilevazione annuale 40a Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria consuntivo 2023 - previsioni 2024 2025 OICE 8 Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 8° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 2024 2024 OICE International Report 2024 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Internazionalizzazione OICE 2025 Programma 2025 Webinar OICE ANAC sul FVOE: video e relazioni Video e presentazioni del webinar OICE-ANAC sul Fascicolo Virtuale dell'Operatore Economico (FVOE) 14 novembre 2022 Report trimestrale gare PNRR Report trimestrale sui bandi di progettazione e altri servizi tecnici per interventi a valere su risorse PNRR e PNC Convenzione BIZZARRI - RC professionale e cauzioni Convenzione Olimpia Cauzioni e Rischi tecnologici s.r.l /VHV Allgemeine Versicherung AG Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Agevolazioni ai Giovani per iscrizione OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito