Invito a segnalare manifestazioni di interesse per la partecipazione allo spazio espositivo OICE

4/10/2013

Il modo con cui OICE si è presentata al recente RemTech 2013 è risultato un modello vincente per i risultati ottenuti e nuovo nella tradizione OICE.

Abbiamo realizzato uno spazio OICE ben identificabile, all'interno del quale ha trovato posto un gruppo di nostre aziende associate.

Nei tre giorni della manifestazione il nostro stand è stato uno dei più visitati, ed altrettanto qualificata è stata la nostra presenza ai seminari e ai convegni ufficiali. La newsletter che è uscita nei giorni scorsi sul nostro sito dà conto dell'impegno dei nostri associati e della qualità delle proposte.

Una modalità di partecipazione collettiva agli appuntamenti fieristici che è intenzione di OICE replicare anche in occasione dei prossimi appuntamenti fieristici che riteniamo utili e interessanti per i nostri associati.

Abbiamo in questo senso contattato gli organizzatori di Ecomondo, la Fiera più partecipata e conosciuta in Italia sui temi dell'energia, della pianificazione ambientale e dello sviluppo sostenibile che si terrà a Rimini dal 6 al 9 novembre prossimo.

Gli organizzatori di Ecomondo si sono resi disponibili ed hanno riservato alla nostra Associazione uno spazio, un'Isola OICE, sul modello RemTech nel quale le nostre aziende potranno presentarsi in modo unitario ma con una propria area ben visibile, dietro il marchio OICE.

Vista l'imminenza dell'appuntamento abbiamo purtroppo pochissimo tempo per confermare la nostra adesione. Vi chiediamo quindi, se siete interessati, di confermare rapidamente (entro venerdì prossimo) la vostra disponibilità alla sig.ra Sebastiani dell'OICE (sebastiani@oice.it).

In base alle disponibilità sarà poi possibile verificare in dettaglio modalità e costi che dovremo sostenere, costi che saranno comunque inferiori a quanto singolarmente ogni azienda associata potrebbe ottenere. (F.B.)

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE OICE ACCADEMY Porta un Amico
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2024 OICE 7° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 7° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM: Analisi delle gare pubbliche del mercato 2023 OICE 39a Rilevazione annuale Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria consuntivo 2022 - previsioni 2023 Nuovo Codice Appalti in vigore dal 01/07/2023 Webinar OICE–ANAC sul FVOE: video e relazioni Video e presentazioni del webinar OICE-ANAC sul Fascicolo Virtuale dell'Operatore Economico (FVOE) 14 novembre 2022 Report trimestrale gare PNRR Report trimestrale sui bandi di progettazione e altri servizi tecnici per interventi a valere su risorse PNRR e PNC Internazionalizzazione OICE 2024 Programma 2024 2023 OICE International Report 2023 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Convenzione BIZZARRI - RC professionale e cauzioni Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito