L’OICE presente con un Seminario e uno stand (n. 61 - padiglione 4)

5/9/2013

In occasione del prossimo Remtech 2013, OICE sarà presente con uno spazio espositivo nel quale, aderendo alla proposta di OICE e di Ferrara Fiere, saranno presenti le aziende associate: ambiente sc, 3TI Progetti e Gruppo Sina.

Remtech 2013, che si terrà a Ferrara dal 18 al 20 settembre prossimi, è il Salone più specializzato in Italia sulle bonifiche dei siti contaminati e la riqualificazione del territorio. Il Salone si rivolge ad aziende, istituzioni, professionisti, università, industria, comparto petrolifero e della pianificazione. Le parole-chiave di quest’anno sono: tecnologie, innovazione, proposte per il futuro, case histories, buyers nazionali e internazionali, pubblica amministrazione, università e ricerca.

All’area espositiva, che vedrà la presenza delle più rilevanti aziende del settore, si affiancherà una sessione congressuale di elevato profilo tecnico-scientifico nella quale hanno trovato spazio con propri interventi e case history le aziende OICE che hanno deciso di essere presenti.

Quest’anno inoltre Remtech avrà tre sezioni speciali: Coast Expo, l’evento più specializzato in Italia nel settore della gestione e tutela della fascia costiera e del mare. Esonda il nuovo focus specialistico dedicato ai temi-chiave del dissesto idrogeologico e del rischio idraulico, alla luce dell’aumentata frequenza e intensità degli eventi meteoclimatici calamitosi e degli scenari futuri di cambiamento climatico. Inertia, l’evento più specializzato in Italia sui rifiuti inerti e sugli aggregati naturali, riciclati e artificiali.

OICE sarà inoltre protagonista, assieme ad ambiente sc, 3TI Progetti, Gruppo Sina e Technital, di una propria iniziativa seminariale il pomeriggio del giorno 19 sui temi della riqualificazione territoriale e delle risorse idriche. Nei prossimi giorni sarà disponibile sul sito e inviato il programma dettagliato dell’iniziativa.

Lo spazio OICE si troverà nel padiglione 4 - stand 61.

 

Le aziende OICE al Remtech - Gli interventi

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE OICE ACCADEMY Porta un Amico
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2024 OICE 7° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 7° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM: Analisi delle gare pubbliche del mercato 2023 OICE 39a Rilevazione annuale Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria consuntivo 2022 - previsioni 2023 Nuovo Codice Appalti in vigore dal 01/07/2023 Webinar OICE–ANAC sul FVOE: video e relazioni Video e presentazioni del webinar OICE-ANAC sul Fascicolo Virtuale dell'Operatore Economico (FVOE) 14 novembre 2022 Report trimestrale gare PNRR Report trimestrale sui bandi di progettazione e altri servizi tecnici per interventi a valere su risorse PNRR e PNC Internazionalizzazione OICE 2024 Programma 2024 2023 OICE International Report 2023 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Convenzione BIZZARRI - RC professionale e cauzioni Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito