PROGRAM MANAGER

Azienda:
Data inserimento annuncio: 29 Gennaio 2010

Aeroporti di Roma ricerca una risorsa da inserire allinterno della Direzione Infrastrutture, con la responsabilità di fornire al Responsabile il supporto tecnico-specialistico nello svolgimento del processo di Progettazione e Realizzazione delle nuove opere e infrastrutture.
In particolare, la risorsa, avrà tra laltro il compito di:
Assicurare lanalisi delle esigenze funzionali e la definizione delle relative specifiche.
Assicurare la definizione degli studi di fattibilità.
Garantire la supervisione delle diverse fasi di progettazione (preliminare, definitiva ed esecutiva).
Garantire i rapporti con gli enti interni ed esterni durante gli iter autorizzativi dei progetti.
Coordinare la predisposizione degli elaborati tecnici e documentali per le gare di appalto ed analizzare le offerte economiche di gara per le relative valutazioni di congruità.
Assicurare la supervisione dellanalisi, valutazione e definizione di eventuali modifiche realizzative/contrattuali in corso dopera (proroghe, varianti, perizie, nuovi prezzi, etc.), nonché lanalisi di situazione per eventuali riserve.
Garantire la supervisione della realizzazione delle opere durante la fase esecutiva e dei collaudi in corso dopera e finali, nonché il rilascio e la consegna delle opere realizzate agli enti preposti alla gestione successiva.
Il candidato ideale ha unetà orientativa di 32 anni, ha conseguito brillantemente una laurea specialistica in Ingegneria Civile o Architettura ed ha maturato unesperienza almeno triennale, preferibilmente in ambito aeroportuale, in ruoli analoghi nellarea dello sviluppo delle infrastrutture consolidando competenze di pianificazione, project management, gestione gare/appalti. Si prega di specificare se tale esperienza è stata mautrata in campo Civile/Edile o Edile/Trasporti.
È richiesta inoltre labilitazione allesercizio della professione, unottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici e di settore.
La sede di lavoro è Fiumicino.
Chiunque ritenga di essere in possesso dei requisiti sopra citati potrà inviare il proprio curriculum, citando il codice di riferimento, all'indirizzo di posta elettronica: selezione@adr.it.* (N.B. Saranno presi in considerazione esclusivamente i curricula corredati del codice di riferimento).


Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Protocollo OICE Energy4you
Comunità Energetiche Rinnovabili
OICE ACCADEMY Premi OICE
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2024 OICE 7° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 7° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM: Analisi delle gare pubbliche del mercato 2023 OICE 39a Rilevazione annuale Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria consuntivo 2022 - previsioni 2023 Nuovo Codice Appalti in vigore dal 01/07/2023 Webinar OICE–ANAC sul FVOE: video e relazioni Video e presentazioni del webinar OICE-ANAC sul Fascicolo Virtuale dell'Operatore Economico (FVOE) 14 novembre 2022 Report trimestrale gare PNRR Report trimestrale sui bandi di progettazione e altri servizi tecnici per interventi a valere su risorse PNRR e PNC Internazionalizzazione OICE 2024 Programma 2024 2023 OICE International Report 2023 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Convenzione BIZZARRI - RC professionale e cauzioni Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito