Al via la raccolta delle candidature dei YP OICE per la competion EFCA 2019

18/12/2018

L'Ufficio OICE competente per le relazioni con EFCA e FIDIC, nell'ambito delle attività del Gruppo Young Professionals, sta raccogliendo le candidature dei giovani ingegneri e architetti under 35 che intendono candidarsi alla Competition dell'EFCA 2019. Si invitano quindi gli Associati a promuovere la partecipazione dei loro Young Professionals a questo evento. Il vincitore della competition sarà invitato a Dublino il 9-11 maggio 2019 per partecipare alla EFCA Conference.

Nell'edizione 2018 l'OICE ha presentato due candidature cogliendo il terzo posto con Elisa Maceratini della società KEIOS.

L'OICE ha l'opportunità di presentare cinque candidature alla competition per consolidare e rafforzare il trend di successi che ha accompagnato le ultime due edizioni alle quali l'Associazione ha partecipato. L' award EFCA oltre a qualificare il curriculum dei giovani progettisti, offre una vetrina di rilievo internazionale alle società che concorrono.

Tutte le informazioni utili sono disponibili al link YP EFCA, dal quale si può scaricare il modulo di candidatura da inviare a Francesco Fiermonte, responsabile dell'Ufficio EFCA e FIDIC dell'OICE entro il 15 marzo 2019 (fiermonte@oice.it).

Francesco Fiermonte è a disposizione per assistere i candidati nella formalizzazione della candidatura che potrà essere inoltrata solo dall'Associazione.

(F.F.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Audizione OICE al Senato
sulla Riforma del Codice
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

Rapporto sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche Secondo rapporto OICE sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare 2018 Foreign Report 2018 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies 34a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2017, previsioni 2018 Future Trends - le tendenze che rivoluzioneranno l'industria globale L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito