Il Consigliere OICE Ventura al Side Event del G7 Trasporti a Cagliari del 20 giugno 2017

19/6/2017

L'ing. Francesco Ventura, Consigliere OICE e coordinatore del GdL Smart Cities interverrà  il 20 giugno 2017 al Side Event del G7 Trasporti a Cagliari presso la sede dell'ex Manifattura Tabacchi.

Nel corso dell'intervento sarà illustrato il recente libro "Smart City: uno strumento per le comunità intelligenti redatto dal GDL specifico di OICE, con particlare approfondimento al tema della Mobility.

All'evento parteciperanno, fra gli altri, il Sindaco di Cagliari Zedda, il Presidente Piglliaru della Regione Sardegna, il Direttore Generale del MIT, il Direttore Generale di ENAC, l'Amministratore Delegato di Invitalia e di Italferr.

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito