L'OICE ospita a Napoli il BoD dell'EFCA - 21 aprile 2017

14/4/2017

Il 21 aprile 2017, su invito del Vicepresidente OICE con delega ad EFCA e FIDIC Maurizio Boi (membro del Board) l'EFCA svolgerà il proprio Board of Directors a Napoli presso l'Hotel Esedra Palace. L'incontro una riunione interna dell'EFCA.

L' Italia si conferma una destinazione prediletta per gli incontri EFCA a testimonianza del ruolo attivo dell'OICE nell'ambito della Federazione Europea.

In quella occasione per favorire l'incontro con l'ingegneria napoletana, il Presidente della Consulta Interregionale OICE Ing. Giovanni Kisslinger, ha organizzato il 20 aprile con l'Ordine degli Ingegneri di Napoli un Convegno sull'ingegneria del futuro nella splendida cornice della Basilica di San Giovanni Maggiore. L'incontro è aperto alla più ampia partecipazione.


(M.R.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito