Il Consigliere OICE Ing. Ventura parteciperà il 22 maggio alla IV edizione del TEF Taranto Eco Forum al Convegno "La rigenerazione attiva e l'equilibrio del progresso a tutela del bene comune" presso il Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo - UNIBA a Taranto.
Ventura parteciperà alla Tavola Rotonda "Mobilità sostenibile" con una relazione dal titolo "Il ruolo delle società di ingegneria per una mobilità più sostenibile e sicura".
L'evento è stato organizzato dal comitato tecnico scientifico guidato da Vito Felice Uricchio, Commissario Straordinario per gli interventi urgenti di bonifica, ambientalizzazione e riqualificazione dell'area di Taranto ed è finalizzato ad offrire soluzioni concrete per l'agenda ambientale italiana.
Gli interessati potranno iscriversi compilando il form al seguente link.
In allegato il programma delle due giornate. (S.S.)