La Consigliera OICE e coordinatrice del Gdl Acqua Beatrice Majone parteciperà il prossimo 8 maggio all'evento "Aspetti gestionali nella Pubblica Amministrazione. Le metodologie per un efficace coordinamento dei pubblici appalti", organizzato dall'Ordine degli ingegneri della Provincia di Milano, che si terrà a Milano, presso il Palazzo Reale alle ore 9.00.
All'evento parteciperanno per i saluti istituzionali Carlotta Penati, Presidente Ordine Ingegneri Milano, Emmanuel Conte, Assessore al Bilancio, Demanio e Piano straordinario Casa, Comune di Milano, Marco Alparone, Vicepresidente e Assessore al Bilancio e Finanza, Regione Lombardia, Franco Lucente, Assessore ai Trasporti e Mobilità sostenibile, Regione Lombardia, Francesco Vassallo, Vicesindaco Città Metropolitana di Milano.
A seguite si terranno gli interventi dei relatori incentrati principalmente sui temi della digitalizzazione e al project management, nonché una tavola rotonda cui parteciperanno rappresentanti del mondo tecnico, istituzionale e industriale.
In allegato la locandina dell'evento. (S.S.)