Rimangono pochi giorni per aderire alle proposte di sponsorizzazione, riservate ai soli associati, della nona edizione del Report OICE sulla digitalizzazione e sull'IA, pubblicazione che fa il punto sul livello di digitalizzazione nei settori delle infrastrutture e dell'edilizia, con contributi di autorevoli esponenti pubblici e privati del nostro mondo e analizza il trend delle "gare BIM" del 2025.
Quest'anno l'orizzonte dell'analisi sarà ampliata a tutti gli strumenti che concorrono alla digitalizzazione del nostro settore fra cui anche l'IA che rappresenta ad oggi quello di maggiore interesse per tutti gli operatori.
Anche quest'anno, alla nona edizione, offriamo l'opportunità di aderire alle diverse forme di sponsorizzazione allegate che prevedono, oltre alla pubblicazione del logo o di una pagina pubblicitaria anche l'inserimento di schede - progetto relative ad un intervento sviluppato in BIM o altro progetto di digitalizzazione/sviluppi applicativi di intelligenza artificiale inerenti il nostro settore.
Per chi aderirà a quest'ultima forma è inoltre prevista la possibilità di fornire un video a cura dell'Associato relativo al progetto oggetto della scheda che inseriremo su una piattaforma del Sito OICE dedicata a questo evento e che posteremo su Linkedin OICE.
Si potrà aderire alla sponsorizzazione, scrivendo a info@oice.it, al più presto e comunque, per questioni organizzative, non oltre il 24 febbraio 2026.
La pubblicazione sarà presentata in un evento pubblico che si terrà nella seconda metà di marzo.
Per ogni informazione rivolgersi a Olimpia Pecorelli (pecorelli@oice.it, 06/80687248) e, per la parte amministrativa, a Nadia Di Gennaro (digennaro@oice.it). (A.M.)