Il Presidente OICE Giorgio Lupoi parteciperà il prossimo martedì 9 dicembre, alle ore 17, alla tavola rotonda "La nuova Direttiva UE sui pubblici appalti nuovi principi, nuove regole, nuovo codice?" che si terrà a Roma, presso l'Università degli Studi eCampus in via Matera 18, nell'ambito della Presentazione della terza edizione del Master di secondo livello "Legislazione e contenzioso OO PP. RUP, progettazione ed esecuzione, CCT".
All'evento saranno altresì presenti il Rettore Università Ecampus Prof. Ing. Enzo Siviero e il Direttore del Master Prof. Avv. Alessio Mauro, nonché i componenti del Comitato Scientifico del Master il Presidente del Consiglio Superiore Lavori Pubblici Ing. Massimo Sessa, il Capo gabinetto MIT Cons. Alfredo Storto, il Presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Roma Ing. Massimo Cerri, il Presidente CAR e Segretario UNAA Avv. Patrizio Leozappa e il Prof. Avv. Fabio Francario.
Parteciperanno inoltre l'Avv. Mariangela Di Giandomenico, Partner studio legale Orrick e componente del Gruppo di studio della Commissione europea per il public procurement (SEGPP), l'Avvocato dello Stato Paolo Grasso, Capo Gabinetto del Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, l'Avv. Arturo Cancrini, Membro direttivo CAR e l'Ing. Sergio Minotti, Presidente della Commissione Codice Appalti dell'Ordine degli Ingegneri di Roma.
In allegato la locandina dell'evento. (S.S.)