Il Vicepresidente OICE Alfredo Ingletti parteciperà giovedì 9 ottobre 2025 al Convegno organizzato da IN/Arch, Istituto Nazionale di Architettura dal titolo "ROMA_CONSOLARI, un progetto visionario per la città", che si terrà a Roma presso il MAXXI, sala Buontempo, alle ore 17:00.
L'evento è finalizzato alla presentazione del progetto Roma-Consolari, che mira a costruire una visione sistemica per Roma a partire dalla riqualificazione delle principali vie consolari di Roma, che costituiscono oggi leve per la trasformazione urbana, la mobilità sostenibile e il dialogo tra città e paesaggio nel breve e lungo termine (2030-2050).
All'evento parteciperanno Daniele Pitteri, Presidente Mecenate 90, Luca Zevi, Vicepresidente IN/Arch, Beatrice Fumarola coordinatore nazionale IN/Arch, Mosè Ricci, Sapienza Università di Roma, Susanna Tradati, Nemesi Architects, João Ferreira Nunes, Salvador Rueda, Michel Vayssié, Benedetta Bonifati, Vicepresidente Ance Roma - ACER, Umberto Lebruto, Gruppo FS, Walter Tocci, Consulente del Sindaco di Roma per il Centro Archeologico Monumentale CArMe e Maurizio Veloccia, Assessore all'Urbanistica di Roma.
In allegato il programma dell'evento. (S.S.)