L'Associata OICE Artelia Italia ha reso noto che, nell'ambito del proprio piano di crescita in Italia, ha provveduto all'acquisizione del 100% della società di ingegneria Erregi S.r.l., avente sede a Roma e attiva nel settore della progettazione integrata di infrastrutture di trasporto sia sul territorio nazionale, sia all'estero.
Tale acquisizione rafforza la posizione di Artelia Italia, che si caratterizza per la diversificazione in settori strategici, da quello delle infrastrutture per la mobilità urbana ed extraurbana, ai settori del real estate, del retail-multisite, dell'energia e dell'industria, con un fatturato di oltre 75 milioni di euro e un organico che comprende circa 700 professionisti.
Erregi s.r.l. è stata fondata nel 1986 dall'Ing. Giovanni Zallocco, che rimarrà in Artelia Italia negli anni a venire per garantire il trasferimento del proprio know-how, e vanta oltre 35 anni di esperienza nella progettazione integrata e nella consulenza tecnica nell'ambito della mobilità e delle infrastrutture, avendo operato con grandi imprese in appalti integrati e con i grandi committenti di infrastrutture pubbliche in Italia.
In allegato il comunicato stampa. (S.S.)