Il 24 febbraio 2025 l'Assemblea degli Associati OICE della Regione, riunitasi in teleconferenza, ha eletto l'ing. Enrico Beomonte, Socio Unico di Cilento Ingegneria s.r.l. di Roma quale Coordinatore del Gruppo Regionale OICE del Lazio.
L'elezione di Beomonte come Coordinatore delle società di ingegneria e architettura laziali è avvenuta alla presenza del Presidente della Consulta Interregionale OICE ing. Giovanni Kisslinger e sarà ratificata il 18 marzo dal Consiglio Generale dell'Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.
Particolare soddisfazione è stata espressa dal Coordinatore OICE del Lazio che ha affermato: "sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura a servizio di OICE; con tutto il mio impegno farò in modo di non far rimpiangere il mio predecessore Valter Macchi con il quale anzi collaborerò a stretto contatto per proseguire il percorso da lui iniziato. Cercheremo fin da subito di essere più vicini ad i nostri associati del Lazio per capire meglio in che modo potremo supportarli....".
Riferimenti del Coordinatore Regionale OICE Lazio: ing. Enrico Beomonte - tel. 06/85305463 - email e.beomonte@cilento-ingegneria.it