Erica Calatozzo Rappresentante OICE/Trentino Alto Adige

26/3/2025

Eletta la nuova Coordinatrice OICE Trentino-Alto Adige: è l'ing. Erica Calatozzo, COO di Systra Spa.


Il 28 febbraio 2025 l'Assemblea degli Associati OICE della regione Trentino Alto Adige, riunitasi in teleconferenza, ha eletto l'Ing. Erica Calatozzo, come Coordinatrice del Gruppo Regionale degli Associati delle province autonome di Trento e Bolzano.

L'elezione di Calatozzo è avvenuta alla presenza del Direttore Generale OICE avv. Andrea Mascolini e sarà ratificata il 18 marzo dal Consiglio Generale dell'Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal Coordinatore OICE che ha affermato:

"Ringrazio per la fiducia accordatami e considero un onore assumere questo ruolo in un momento così cruciale per il nostro settore. Il primo obiettivo sarà avvicinarci maggiormente ai nostri associati, cercando fin da subito di capire in che modo potremo supportarli. Lavorerò inoltre per rafforzare la presenza e l'influenza di OICE nella nostra regione, rafforzando la connessione tra il territorio e la struttura centrale dell'associazione.
Sono entusiasta di contribuire a un futuro in cui la connessione tra i nostri associati, il territorio e la struttura centrale di OICE diventi sempre più forte, per rispondere al meglio alle sfide del settore".


Riferimenti della Coordinatrice del Gruppo Regionale OICE Trentino Alto Adige, Ing. Erica Calatozzo mail ECALATOZZO@systra.com

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Protocollo OICE Energy4you
Comunità Energetiche Rinnovabili
OICE ACCADEMY Premi OICE
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (testo aggiornato al D.lgs. 209/2024) 2024 OICE 40a Rilevazione annuale 40a Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria consuntivo 2023 - previsioni 2024 2025 OICE 8 Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 8° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 2024 2024 OICE International Report 2024 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Internazionalizzazione OICE 2025 Programma 2025 Webinar OICE ANAC sul FVOE: video e relazioni Video e presentazioni del webinar OICE-ANAC sul Fascicolo Virtuale dell'Operatore Economico (FVOE) 14 novembre 2022 Report trimestrale gare PNRR Report trimestrale sui bandi di progettazione e altri servizi tecnici per interventi a valere su risorse PNRR e PNC Convenzione BIZZARRI - RC professionale e cauzioni Convenzione Olimpia Cauzioni e Rischi tecnologici s.r.l /VHV Allgemeine Versicherung AG Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Agevolazioni ai Giovani per iscrizione OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito