L'associata Oice Gruppo Contec chiuderà il 2023 con un giro d'affari che sfonda i 40 milioni di euro di pura consulenza tecnica, rafforzando ulteriormente la crescita intrapresa negli ultimi 10 anni e confermando la sua posizione tra le prime dieci organizzazioni di carattere indipendente.
Gruppo Contec (www.gruppocontec.it) - insieme di organizzazioni specializzate in consulenza nei processi edilizi, produttivi e manutentivi - è nato nel 1962 con la costituzione di Contec Ingegneria a Verona.
Domani sarà il coordinatore regionale per il Veneto, Stefano Lappa, a presentare i risultati e le attività della società nel corso di una sessione (il tema Strategie di crescita e diversificazione) dell'incontro-dibattito di presentazione del Report 2023 on the Italian Architecture, Engineering and Construction Industry edito da Guamari e curato da Aldo Norsa, unitamente a diversi altri associati OICE invitati alla kermesse milanese (vedi news del 4 dicembre 2023) (https://www.guamari.it/event-details/incontro-dibattito-di-presentazione-del-report-2023-on-theitalian-architecture-engineering-and-construction-industry-1). (A.M.)