Assegnato a Ilaria D'Amore (Italferr) il Premio Giovani OICE

29/3/2022

Facendo seguito a quanto deliberato dalla Giuria del Premio Future Leaders Italia ed Europa, si comunica che il Premio Italia è stato aggiudicato a Ilaria D'Amore (Italferr). Il vincitore del Premio Italia 2022 riceverà un premio di € 500 che verrà consegnato dal Presidente OICE in occasione dell’Assemblea Generale dell’Associazione il 15 giugno 2022 e sarà invitato a svolgere uno speech in occasione della Presentazione del Rapporto estero OICE il 18 ottobre 2022.

Per quanto riguarda la partecipazione al Premio Future Leaders Europa, il vincitore del Premio Italia è automaticamente ammesso alla Competition europea insieme con altri 4 colleghi OICE che si sono classificati dal secondo al quinto posto: Cecilia Pecoraro (Artelia), Lorenzo Vignono (Sertec), Federico Foria (ETS) e Jole Maria Francesca De Donno (Akkad).

Ogni Associazione nazionale (OICE per l’Italia) può presentare al massimo 5 candidature per la competizione europea. Le candidature ricevute e sottoposte alla valutazione della Giuria sono state 7. La Giuria è stata così composta: Massimo Recalcati (MM), Cristiano Cavallo (Gruppo Ingegneria Torino), Eleonora Smargiassi (Lenzi Consultant), Andrea Mascolini (OICE), Marco Ragusa (OICE). La Giuria è stata presieduta da Andrea Mascolini, Direttore Generale OICE.

Il vincitore del Premio Europa, che concorrerà con i colleghi under-35 provenienti da tutti i Paesi membri dell’EFCA (29), sarà invitato a Parigi (a spese EFCA) per partecipare all' EFCA GAM&Conference prevista il 9 e 10 giugno 2022. Il secondo e terzo classificato riceveranno un premio da 500 euro da utilizzare nella partecipazione alla Conferenza di Istanbul. 

(M.R.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Porta un Amico
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2022 OICE 38a Rilevazione annuale Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria consuntivo 2021 - previsioni 2022 Report trimestrale gare PNRR Report trimestrale sui bandi di progettazione e altri servizi tecnici per interventi a valere su risorse PNRR e PNC 2022 OICE 5° Rapporto gare BIM 2021 5° Rapporto sulle gare BIM 2021 e sulla digitalizzazione: Analisi delle gare pubbliche del mercato 2021 OICE International Report 2021 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE 2022 Programma 2022 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Convenzione OICE-Bizzarri s.r.l. per le cauzioni Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito