News dagli Associati: Integra AES incontra l'Ambasciatore dell'Afghanistan a Roma

11/6/2021

Nell'ambito delle relazioni bilaterali Italia-Afghanistan, l'Associato OICE INTEGRA AES (con il CEO Luca Montesi e il Responsabile estero Lodovico Bertuzzi) è stato ricevuto nei giorni scorsi da S.E. Khaled Ahmad Zekriya, Ambasciatore dell'Afghanistan in Italia. L'incontro all'Ambasciata dell'Afghanistan a Roma si è svolto a pochi giorni dal centenario dell'instaurazione delle relazioni diplomatiche tra i due Paesi. L'OICE nel promuovere le proprie attività di internazionalizzazione è stato uno dei driver di questa iniziativa.

INTEGRA AES ha illustrato a S.E. l'Ambasciatore la vasta esperienza nello sviluppo di progetti in Afghanistan e, più in generale, nella regione del mediorientale. Durante l'incontro sono state analizzate le prospettive di collaborazione e le prossime opportunità di business, considerando anche l'imminente periodo di transizione nel Paese. L'Ambasciatore ha apprezzato l'impegno, l'interesse e la qualità dei servizi forniti da INTEGRA AES e ha confermato la volontà del Suo Paese di attuare politiche generali di cooperazione, anche alla luce dello scambio di know-how.

Di seguito il link alla news dal sito web della società

(M.R.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Protocollo OICE Energy4you
Comunità Energetiche Rinnovabili
OICE ACCADEMY Premi OICE
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (testo aggiornato al D.lgs. 209/2024) 2024 OICE 40a Rilevazione annuale 40a Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria consuntivo 2023 - previsioni 2024 2025 OICE 8 Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 8° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 2024 2024 OICE International Report 2024 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Internazionalizzazione OICE 2025 Programma 2025 Webinar OICE ANAC sul FVOE: video e relazioni Video e presentazioni del webinar OICE-ANAC sul Fascicolo Virtuale dell'Operatore Economico (FVOE) 14 novembre 2022 Report trimestrale gare PNRR Report trimestrale sui bandi di progettazione e altri servizi tecnici per interventi a valere su risorse PNRR e PNC Convenzione BIZZARRI - RC professionale e cauzioni Convenzione Olimpia Cauzioni e Rischi tecnologici s.r.l /VHV Allgemeine Versicherung AG Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Agevolazioni ai Giovani per iscrizione OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito