Lancio ufficiale della esposizione OICE all’Airport Show di Dubai

20/5/2021

Si è svolto stamattina il lancio ufficiale della partecipazione OICE alla Fiera Airport Show di Dubai, la più grande al mondo nel settore che si svolgerà dal 24 al 26 maggio e nella quale l’Associazione esporrà con Ambasciata d'Italia ed Agenzia ICE in uno stand dedicato (7220). L’evento, che sarà aperto lunedì 24 maggio da H.H. Sheikh Ahmed bin Saeed Al Maktoum, vedrà la presenza a Dubai di dieci società OICE che nel corso di questi mesi hanno aderito all’iniziativa, lavorato all’edizione digitale di dicembre 2020 e che ora animeranno con desk dedicati, contributi video e incontri di business mirati il padiglione OICE.

Le società sono: 3tI Progetti, Artelia, ADR Ingegneria, F&M, Integra AES, Rina Consulting, Seingim, Technital, VDP, YouAndTech. Dieci società di cinque regioni diverse con esperienze di punta nel settore, in Italia e in diverse parti del mondo, che incrociano le tante expertise di ingegneria, architettura e consulenza che un settore ampio e complesso come quello aeroportuale abbraccia. Di seguito il link alla Directory ufficiale dell’EXPO con l’elenco e lo short profile di tutti i partecipanti

Le società OICE interverranno anche nella GALF –Global Airport Leaders' Forum – la Conferenza ufficiale dell’EXPO, all’interno di sessioni tematiche dedicate. L’Italia conterà per questo il maggior numero di interventi nazionali nella Conferenza rispetto ad altri Paesi, in primis Francia e UK. Di seguito il link alla GALF con le sessioni e gli speaker.

L'Airport Show è una occasione importante per promuovere l'expertise nell'ambito della tecnica aeroportuale e dei servizi collegati e di avviare contatti con i principali decision makers, avere informazioni sui programmi di espansione e modernizzazione nell’area e n diverse regioni dell’Africa e del sud Est asiatico.

L’esposizione in collettiva OICE alla Fiera è il risultato di una importante azione di internazionalizzazione con Farnesina ed Agenzia ICE (l’evento è inserito nell’ambito del Patto per l’Export varato a giugno 2020) svolta dall’Associazione nell’ambito del programma estero guidato dal Vicepresidente delegato Roberto Carpaneto.

L’OICE svolgerà un evento complessivo (multisettoriale) nell’ambito dell’Esposizione Universale di Dubai che si svolgerà dal 31 ottobre 2021 al 31 marzo 2022.

(M.R.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Porta un Amico
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

Rapporto sulle gare BIM 2020 Quarto Rapporto sulle gare BIM 2020 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare 36a Rilevazione OICE – CER Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2019, previsioni 2020 Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line Future Trends 2019 - Tunnel of Innovation Nuova Edizione del Booklet: Future Trends in the Consulting Engineering Industry 2020 OICE International Report 2020 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE 2021 Programma 2021 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Convenzione OICE-Bizzarri s.r.l. per le cauzioni Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito