MAM2019 - Study Days ADDITIVE MANUFACTURING: The Products - Firenze 27-29 novembre 2019

16/10/2019

Quest'anno RINA organizza la quarta edizione (2019) del suo Master on Additive Manufacturing (MAM), anche quest'anno patrocinata da OICE.

Questa edizione è ospitata da BHGE - Baker Hughes - General Electric a Firenze il 27, 28 e 29 novembre.

Il contenuto è fortemente orientato verso i temi del "prodotto": documenti tecnici di alto livello tra cui esperienze di industrie nei settori automobilistico, aerospaziale, marittimo, power-gen e altri principali settori industriali. Includiamo nel Master una discussione approfondita su nuove applicazioni e la valutazione di alcune opportunità specifiche attraverso sessioni dedicate con i nostri scienziati ed esperti di tecnologia. Cogliamo l'occasione per condividere con i partecipanti i servizi di certificazione RINA e le linee guida sulla produzione additiva.

La visita allo stabilimento BHGE, compresi i laboratori AM, conclude i "tre giorni di studio" offrendo un aggiornamento completo sulle tecnologie AM.

QUOTA DI ISCRIZIONE
Tariffa intera
600,00 Euro (+ IVA) Tariffa intera comprensiva di pranzo, materiale didattico e cena sociale.
Tariffa ridotta
540,00 Euro (+ IVA) Tariffa con sconto comprensivo di pranzo, materiale didattico e cena sociale).
Questa tassa è valida per la registrazione entro il 15 ottobre 2019, per i membri di OICE, AITA, AIAD e per multipli registrazioni.
Tassa studentesca
300,00 Euro (+ IVA) Quota studenti comprensiva di pranzo, materiale didattico e cena sociale.
Il viaggio, la cena e la sistemazione in hotel non sono inclusi
REGISTRAZIONE
La registrazione può essere effettuata online sul sito Web rina.org o tramite il modulo di registrazione che può essere scaricato dal sito Web

In allegato il programma.

 

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Audizione OICE al Senato
sulla Riforma del Codice
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line 35a Rilevazione OICE - CER Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2018, previsioni 2019 Future Trends 2019 - Tunnel of Innovation Nuova Edizione del Booklet: Future Trends in the Consulting Engineering Industry Rapporto sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche Secondo rapporto OICE sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare 2019 Foreign Report 2019 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Convenzione OICE-Bizzarri s.r.l. per le cauzioni Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito