Georgia: il 10 e 11 luglio a Batumi il primo Eastern Partnership Investment Forum. Domani al via missione OICE

2/7/2019
Allegati
Allegato 1

Si informa che il 10 e 11 luglio si terrà a Batumi, in Georgia, il 1° Eastern Partnership Investment Forum.

L’iniziativa organizzata dalla Commissione Europea, dal Governo della Georgia e dal Center for European Governance and Economy, si pone l’obiettivo di analizzare l'impatto del Programma di Partenariato Orientale dell'UE sui sei paesi partner (Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Georgia, Moldova, Ucraina) a dieci anni dalla sua attuazione e promuovere al contempo gli investimenti europei nei settori delle infrastrutture, energia, industria manifatturiera e agricoltura.

All’evento è prevista la partecipazione del Presidente del Consiglio UE Donald Tusk, di diversi Ministri degli Stati membri UE e dei Paesi del Partenariato Orientale, e di oltre 500 rappresentanti del mondo industriale e bancario.

A margine dei lavori è prevista la possibilità di incontrare i rappresentanti di Governo, del settore privato e delle istituzioni finanziarie attraverso formati G2B e B2B.

Si trasmette in allegato una brochure di presentazione del Forum. Ulteriori informazioni e il programma dei lavori sono disponibili sul sito web dedicato al seguente link: https://www.eap-events.eu/ehome/eap-investmentforum.eu/home/

Intanto domani prende il via la missione OICE nel Paese (3-5 luglio) con il coinvolgimento di 12 società, la partecipazione e l'intervento dell'Associazione sia in plenaria sia nel Tavolo infrastrutture/smart cities. Forte il coinvolgimento dell'Associazione omologa ACEG con la quale l'OICE siglierà un MoU per promuovere collaborazioni e partnership strutturate.

(M.R.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Porta un Amico
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

37a Rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria 2020, previsioni 2021 Rapporto sulle gare BIM 2020 Quarto Rapporto sulle gare BIM 2020 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line Future Trends 2019 - Tunnel of Innovation Nuova Edizione del Booklet: Future Trends in the Consulting Engineering Industry 2020 OICE International Report 2020 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE 2021 Programma 2021 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Convenzione OICE-Bizzarri s.r.l. per le cauzioni Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito