Nuovo successo in Georgia per l'Associato Keios

6/12/2018

L'Associato Keios (www.keios.it), in joint venture con CMC (Georgia), è stata scelta dal governo della Georgia per l'affidamento dell'incarico della progettazione e direzione dei lavori di rigenerazione urbana della cittadina termale di Abastumani. Il contratto, del valore di circa 850 K EUR, è finanziato dalla Banca Mondiale, nel quadro del Third Regional Development Project.

L'obiettivo delle attività è quello di accrescere il contributo del turismo all'economia locale attraverso una progettazione urbana integrata basata su una visione di sviluppo chiara e condivisa, che porti ad un un programma di investimenti efficace. La durata prevista delle attività è di 40 mesi.

Keios è una società di consulenza italiana, basata a Roma, che opera esclusivamente sul mercato internazionale, specializzata nello sviluppo urbano, patrimonio culturale e turismo sostenibile, In questi settori, Keios fornisce servizi di pianificazione, progettazione ed assistenza tecnica.

Keios ha acquisito questo contratto dopo una serie di altri importanti incarichi per la progettazione di interventi di rigenerazione urbana, tra cui quelli per le città di Kandy in Sri Lanka e di Berat e Përmet in Albania, sempre nel quadro di programmi finanziati dalla Banca Mondiale.

(M.R.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Audizione OICE al Senato
sulla Riforma del Codice
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2018 Foreign Report 2018 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies 34a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2017, previsioni 2018 Future Trends - le tendenze che rivoluzioneranno l'industria globale L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2018 - Proiezione 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito