Il Presidente Scicolone a Torino per l'evento di Confindustria: “Infrastrutture per lo sviluppo – TAV, l’Italia in Europa”

30/11/2018
Allegati
Infografica

Lunedì 3 dicembre p.v. Confindustria si riunisce a Torino per l'evento "Infrastrutture per lo sviluppo - TAV, l'Italia in Europa", un appuntamento molto importante che vede il sistema Confindustriale insieme ad altre 10 importanti Associazioni produttive ribadire il proprio Sì alle infrastrutture e allo sviluppo del Paese.

L'OICE con il Presidente Scicolone sarà presente assieme agli altri presidente della confederazione.

L'hashtag ufficiale per la comunicazione dell'evento è #infrastrutturedidomani. Ovvero l'# che insieme all'Unione Industriale di Torino, Confindustria utilizza da tempo per veicolare la campagna a favore di TAV, Terzo Valico e Brennero, e più in generale per tenere alta l'attenzione sul tema delle infrastrutture e per veicolare la nostra protesta contro lo stop ai cantieri.

In allegato una infografica che spiega nel dettaglio l'attività della manifestazione e i due formati standard del visual dell'evento per la comunicazione su Twitter e Facebook.

 

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Audizione OICE al Senato
sulla Riforma del Codice
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2018 Foreign Report 2018 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies 34a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2017, previsioni 2018 Future Trends - le tendenze che rivoluzioneranno l'industria globale L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2018 - Proiezione 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito