Il Vice Presidente Furlan interviene alla "Construction Conference 2018" - Padova, 12 ottobre

8/10/2018

Civiltà di Cantiere - un progetto innovativo per il sistema italiano delle costruzioni - ha organizzato l'evento "CONSTRUCTION CONFERENCE 2018", titolo dell'edizione di quest'anno: RIGENERAZIONE E SVILUPPO DI UN ECOSISTEMA METROPOLITANO: Visioni, modelli, opportunità.

La Conference si propone come occasione di riflessione e confronto sul futuro della rigenerazione degli spazi, per una loro fruizione nel rispetto delle esigenze di sostenibilità economica, sociale e urbanistica. Da una pianificazione lungimirante, supportata dallo sviluppo di sinergie fra mondo politico, investitori, imprese e progettisti, potrebbero sorgere nuove aree connesse e funzionali a nuovi modelli di sviluppo, in grado di restituire slancio economico e occupazionale al nostro Paese.

L'evento, che si svolgerà a Villa Borromeo (Via della Provvidenza 61, Sarmeola di Rubano - PD) il 12 ottobre, si articola in 2 sessioni: nella sessione mattutina interverrà, tra gli altri, il Vice Presidente OICE Giovanni Battista Furlan con un intervento dal titolo "PROGETTAZIONE E RESPONSABILITA' GENERAZIONALE"; seguirà una sessione pomeridiana fino alle ore 18.00.

La registrazione alla conference, gratuita, si effettua on line al link: http://www.constructionconference.it/#1530778321203-835cf157-5728.

Previsto il riconoscimento di CFP: per i dettagli si rimanda al sito web sito della manifestazione: http://www.constructionconference.it/.

 

Programma

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2018 Foreign Report 2018 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies 34a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2017, previsioni 2018 Future Trends - le tendenze che rivoluzioneranno l'industria globale L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2018 - Proiezione 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito