Il Vice Presidente Furlan interviene alla "Construction Conference 2018" - Padova, 12 ottobre

8/10/2018

Civiltà di Cantiere - un progetto innovativo per il sistema italiano delle costruzioni - ha organizzato l'evento "CONSTRUCTION CONFERENCE 2018", titolo dell'edizione di quest'anno: RIGENERAZIONE E SVILUPPO DI UN ECOSISTEMA METROPOLITANO: Visioni, modelli, opportunità.

La Conference si propone come occasione di riflessione e confronto sul futuro della rigenerazione degli spazi, per una loro fruizione nel rispetto delle esigenze di sostenibilità economica, sociale e urbanistica. Da una pianificazione lungimirante, supportata dallo sviluppo di sinergie fra mondo politico, investitori, imprese e progettisti, potrebbero sorgere nuove aree connesse e funzionali a nuovi modelli di sviluppo, in grado di restituire slancio economico e occupazionale al nostro Paese.

L'evento, che si svolgerà a Villa Borromeo (Via della Provvidenza 61, Sarmeola di Rubano - PD) il 12 ottobre, si articola in 2 sessioni: nella sessione mattutina interverrà, tra gli altri, il Vice Presidente OICE Giovanni Battista Furlan con un intervento dal titolo "PROGETTAZIONE E RESPONSABILITA' GENERAZIONALE"; seguirà una sessione pomeridiana fino alle ore 18.00.

La registrazione alla conference, gratuita, si effettua on line al link: http://www.constructionconference.it/#1530778321203-835cf157-5728.

Previsto il riconoscimento di CFP: per i dettagli si rimanda al sito web sito della manifestazione: http://www.constructionconference.it/.

 

Programma

 

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Audizione OICE al Senato
sulla Riforma del Codice
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line 35a Rilevazione OICE - CER Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2018, previsioni 2019 Future Trends 2019 - Tunnel of Innovation Nuova Edizione del Booklet: Future Trends in the Consulting Engineering Industry Rapporto sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche Secondo rapporto OICE sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare 2018 Foreign Report 2018 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Convenzione OICE-Bizzarri s.r.l. per le cauzioni Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito