Albania: l'associata Keios si aggiudica gara su rigenerazione urbana e sviluppo del turismo

31/5/2018

La joint venture composta dall'associata OICE Keios e dall'albanese Atelier 4  ha ricevuto l'incarico dal Fondo di Sviluppo Albanese per fornire servizi di consulenza per il concept, i progetti di dettaglio e la supervisione per la rigenerazione urbana e lo sviluppo del turismo nei comuni  di Berat e Përmet, nella parte meridionale del Paese.

Le attività si sviluppano nell'ambito del progetto per lo sviluppo urbano e turistico (PIUTD), finanziato dalla Banca mondiale.

Il progetto mira a migliorare le condizioni di vita degli abitanti locali e a promuovere lo sviluppo economico del turismo a livello locale nelle aree urbane.

Il Kick-off del progetto si terrà a Tirana il 4 giugno.

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

34a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2017, previsioni 2018 Calendario webinar BIM 2018 delle software house partner OICE Organizzate dai nostri partner tecnici Allplan, Autodesk, Bentley, Graphisoft Future Trends - le tendenze che rivoluzioneranno l'industria globale L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2018 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito