Conferenza sulla Nuova Via della Seta - Genova, 24 gennaio 2018

9/1/2018
Allegati
Programma

Il Comune di Genova, in collaborazione con RINA e Baker McKenzie, organizza l'evento "The New Silk Road for Italy" che si svolgerà a Genova il 24 gennaio 2018 presso il Palazzo Ducale.

Il Vicepresidente OICE per l'internazionalizzazione e CEO di Rina Consulting, Ing. Roberto Carpaneto, invita gli Associati interessati a partecipare all'iniziativa.

In allegato il programma dettagliato. Per iscrizioni si invitano gli Associati a inviare una mail a events@rina.org.

L'OICE sta seguendo, in collaborazione con Confindustria, tutte le iniziative istituzionali e promozionali tese a favorire la partecipazione dell'ingegneria e dell'architettura italiane alle opportunità che si sviluppano all'interno del programma cinese sulla Nuova Via della Seta.

(M.R.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma 2018 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito