L'associato VDP Srl si aggiudica contratto quadro in Bulgaria

10/10/2017

Recentemente VDP, associata OICE, insieme al proprio partner locale, ha firmato a Sofia la prima attivazione nell'ambito del Contratto Quadro che le è stato aggiudicato qualche mese fa dalla Road Infrastructure Agency, l'Ente nazionale bulgaro per la gestione e lo sviluppo delle infrastrutture stradali.

Il Contratto Quadro, di durata triennale, prevede assistenza per l'elaborazione di Studi di Impatto Ambientale e Valutazioni di Incidenza per progetti stradali finanziati dall'Agenzia. Nei prossimi mesi verranno sviluppate attività legate a studi di Impatto Ambientale per la Strada II-11 Mizia - Oryahovo - Krushovene, vicino al confine con la Romania e al corso del Danubio.

In allegato le foto dell'incontro in occasione della firma.

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma settembre 2016-luglio 2017 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito