In occasione della riunione del Board of Directors dell'EFCA - Federazione europea delle Associazioni di ingegneria - che sarà ospitata dall'Italia a Napoli, l'OICE organizza, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri di Napoli e con l'EFCA, il convegno "L'ingegneria del futuro o il futuro dell'ingegneria. Nuovi modelli di sviluppo e sfide future".
Il convegno si svolgerà giovedì 20 Aprile 2017 alle ore 16.00 presso la Basilica di San Giovanni Maggiore (Via Rampe San Giovanni Maggiore 14, Napoli).
Il Convegno vedrà interventi da parte dei Presidenti dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli e dell'OICE, Luigi Vinci e Gabriele Scicolone, del Presidente della Consulta Interregionale OICE, Giovanni Kisslinger, del Presidente e del Direttore Generale dell'EFCA, Flemming Pedersen e Jan Van der Putten. Maurizio Boi, Vicepresidente OICE e membro per l'Italia del Board of Directors EFCA, farà una relazione sulle sfide future dell'Ingegneria e sui nuovi modelli di sviluppo. Il programma del convegno prevede una fase di open discussion che consentirà scambio di idee e networking tra i partecipanti e i rappresentanti europei che interverranno.
La partecipazione al Convegno è gratuita e prevede il rilascio di 2 crediti formativi.
Iscrizioni al link: http://www.oice.it/registrazione
(M.R.)