Proger ha firmato un accordo per l'acquisizione del 49% del World Trade Center di Pescara/Chieti, entrando a far parte della principale associazione indipendente per il commercio internazionale. La World Trade Center Association, fondata a New York nel 1970, conta infatti attualmente oltre 300 WTC in 100 paesi del mondo che operano a beneficio delle imprese e dei rispettivi territori.
Grazie al vasto know how maturato in 60 anni di esperienza a livello internazionale, l'azienda sosterrà WTC Pescara/Chieti nella sua attività di supporto informativo, commerciale, promozionale, logistico e consulenziale, alle imprese che intendono operare anche all'estero.
Questo accordo, consolidando ulteriormente il carattere internazionale dell'azienda, rinsalda il legame tra Proger e l'Abruzzo, mantenuto e costantemente coltivato attraverso la promozione di progetti e attività locali.
Entrare a far parte del World Trade Center di Pescara/Chieti è per Proger - da sempre impegnata nello sviluppo di reti globali per la creazione di continue opportunità di business e relazione -, un'occasione di indubbio valore per esplorare nuovi mercati e individuare diverse strategie di sviluppo.
Allo stesso tempo l'ingresso dell'azienda segna, per il WTC Pescara/Chieti, un consolidamento strutturale e un importante arricchimento all'interno del bacino di eccellenze regionali che rappresenta a livello globale.
https://www.wtca.org/news/proger-and-wtc-pescara-join-forces-together