Rinnovata la convenzione OICE - UNI: sconti sulle norme tecniche

3/4/2018

La convenzione quadro tra Confindustria e UNI per facilitare una più ampia diffusione, tra le aziende aderenti al sistema associativo di Confindustria, di abbonamenti mirati alla visualizzazione della raccolta completa delle norme UNI è stata rinnovata.

Tutte le aziende associate all'Oice potranno  usufruire dei  vantaggi  derivanti  dalla conoscenza dei contenuti di tutte le norme  tecniche.

Per tutto il 2018 le aziende aderenti al sistema Confindustria e quindi tutti gli associati Oice, potranno visualizzare i testi integrali delle norme UNI, l'accordo garantisce alle nostre aziende l'accesso alla raccolta completa delle norme UNI on-line (testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, dei recepimenti di quelle europee EN e delle adozioni di quelle internazionali ISO) a condizioni speciali.

AM e AG

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Come associarsi
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo 33a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2016, previsioni 2017 Internazionalizzazione OICE Programma 2018 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito