Missione di diplomazia commerciale in Kazakistan - 26/28 maggio 2011

9/5/2011

 

Dal 26 al 28 maggio 2011 il Ministero dello Sviluppo Economico organizzerà una missione politico-imprenditoriale in Kazakhstan guidata dal Sottosegretario, On. Stefano Saglia. La missione sarà dedicata in particolare ai settori delle energie e delle infrastrutture che presentano opportunità particolarmente rilevanti per le imprese italiane e sui quali si intende sviluppare prioritariamente la collaborazione economica bilaterale.

Il programma della Missione prevede il 27 maggio ad Astana lo svolgimento del Forum Economico Italo-Kazako e a seguire nel pomeriggio lo svolgimento di incontri B2B tra le imprese italiane partecipanti e le controparti locali.
 
Al fine di consentire l'efficiente organizzazione della missione e degli incontri bilaterali, si prega di voler inviare al Ministero dello Sviluppo Economico entro e non oltre il 12 maggio 2011 l'allegata scheda di adesione (LINK IN BASSO) compilata in tutte le sue parti (compresi i dati del passaporto per facilitare il rilascio del visto individuale) e corredata da un breve profilo dell'azienda partecipante nonché di dettagliate notizie in merito alle controparti da incontrare, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
 
matilde.titone@sviluppoeconomico.gov.it
roberta.perini@sviluppoeconomico.gov.it
renata.accioly@sviluppoeconomico.gov.it

o, in alternativa, al seguente numero di fax: 06/59932635
 
e p.c. a
coll.industriale@ice.it e internazionale@oice.it  
 
Ulteriori aggiornamenti e informazioni sulla Missione sono reperibili direttamente sul sito del MISE al seguente link:
 
http://www.mincomes.it/circ_dm/circ2011/maggio_11/com020511.htm

(M.R.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Porta un Amico
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2021 OICE 37a Rilevazione annuale Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria 2020, previsioni 2021 2021 OICE International Report 2021 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Rapporto sulle gare BIM 2020 Quarto Rapporto sulle gare BIM 2020 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE 2022 Programma 2022 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Convenzione OICE-Bizzarri s.r.l. per le cauzioni Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito