Team Leader Strutture
Azienda:
Data inserimento annuncio: 11 Luglio 2025
S.I.B. Studio di Ingegneria Bello, con sedi a Benevento e Roma, ? una realt? affermata nel settore edile e infrastrutturale, specializzata nella progettazione di grandi strutture e infrastrutture pubbliche a livello nazionale e internazionale. Siamo alla ricerca di un Team Leader Strutture con significativa esperienza nel settore delle grandi commesse pubbliche.
Responsabilit? principali:
Coordinare e supportare il team di strutturisti nelle fasi di progettazione e calcolo strutturale.
Supervisione e coordinamento della progettazione strutturale all'interno di un ambiente BIM, con particolare attenzione all'utilizzo di Revit.
Verifica dei calcoli strutturali complessi su strutture in calcestruzzo armato, acciaio e legno (XLAM).
Gestione dell'utilizzo di software di calcolo strutturale avanzati come SAP2000 , MIDAS e SISMICAD all'interno del team.
Requisiti:
Esperienza comprovata in progettazione strutturale per grandi opere pubbliche.
Ottima conoscenza dei software SAP2000, MIDAS e Revit.
Solide competenze in calcoli strutturali per opere in cemento armato, acciaio e legno XLAM.
Capacit? di gestione e coordinamento di un team multidisciplinare.
Certificazione come BIM Specialist Strutture (preferibile).
AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Informativa ai sensi dell'articolo 13 D.L.vo 30 giugno 2003, n. 196
Il titolare del trattamento è OICE nella persona del legale rappresentante.
I dati personali acquisiti saranno messi a disposizione, con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, eslusivamente agli Associati OICE.
L'elenco degli Associati OICE è disponibile in questo sito web nella sezione "Gli Associati".
Tali dati non saranno comunicati a società esterne di selezione del personale.
L'eventuale mancato conferimento dei dati e del consenso al loro trattamento e/o comunicazione agli Associati comporterà l'impossibilità per OICE di dar corso al servizio.
Ai sensi Decreto Legislativo n.196/2003 lei ha il diritto di accedere personalmente, tramite il sito Internet dell'Oice, o indirettamente, tramite OICE, ai suoi dati per la loro correzione, integrazione e cancellazione.