SOCIETA DI INGEGNERIA SELEZIONA INGEGNERI E ARCHITETTI

Azienda:
Data inserimento annuncio: 05 Luglio 2022

Società di Ingegneria che opera nel settore della sicurezza per la Prevenzione degli Incendi a livello nazionale e internazionale, con sedi in Italia e allestero, SELEZIONA INGEGNERI O ARCHITETTI (Laurea Triennale oppure Magistrale, da specificarsi). Si ricercano più profili per coprire differenti posizioni allinterno della società:
· Entry level: laureati con massimo 3 anni di esperienza per rapporto di lavoro di collaborazione a tempo pieno, da svolgere presso la propria sede italiana sita al Centergross (Funo di Argelato - BO) con disponibilità a periodo formativo in ambito specialistico e ad eventuali trasferte estere.
· Advanced level: con esperienza nel settore, per rapporto di lavoro di collaborazione a tempo pieno in sede, con disponibilità a periodo formativo in ambito specialistico e ad eventuali trasferte estere.
· Advanced level: con esperienza nel settore degli impianti antincendio e conoscenza degli standard assicurativi, in particolare FM Global. Rapporto di lavoro di collaborazione a tempo pieno, possibile telelavoro parziale, disponibile ad eventuali trasferte in Italia e all'estero.
· Intermediate level: ingegneri strutturisti o architetti per rapporto di lavoro di collaborazione a tempo pieno in sede, con disponibilità a periodo formativo in ambito specialistico e ad eventuali trasferte estere.
· Advance level intermediator: ingegnere con conoscenze di CFD, possibilmente ma non necessariamente in campo antincendio, per rapporto di lavoro di collaborazione a tempo pieno in sede, con disponibilità a periodo formativo in ambito specialistico e ad eventuali trasferte estere.
Per tutte le posizioni è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e di almeno unaltra lingua straniera quale tedesco, o francese,: tale requisito non è indispensabile ma conferisce un valore aggiunto nella valutazione.
Possibili ambiti di lavoro: progettazione e consulenza antincendio, ispezioni/collaudi antincendio, progettazione al fuoco delle strutture, analisi di resistenza strutturale in caso dincendio, analisi CFD (modellazione dincendio tramite fluidodinamica computazionale), modelli di esodo, progettazione di impianti.
Si richiede di indicare la propria eventuale esperienza lavorativa pregressa, come pure il voto di laurea conseguito e il livello di conoscenza della lingua straniera conosciuta. E gradita una buona capacità di relazione e di scrittura, nonché la conoscenza e lutilizzo di programmi BIM per la progettazione: il requisito non è indispensabile ma conferisce un plus nella valutazione.
Il candidato dovrà essere in possesso di Partita Iva e iscrizione allordine di competenza.
Si richiede al candidato nel momento della sottoscrizione di allegare il Curriculm Vitae in formato europeo a jobs@idfstudio.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE OICE ACCADEMY Porta un Amico
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

2024 OICE 7° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM 7° Rapporto sulla digitalizzazione e gare BIM: Analisi delle gare pubbliche del mercato 2023 OICE 39a Rilevazione annuale Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria consuntivo 2022 - previsioni 2023 Nuovo Codice Appalti in vigore dal 01/07/2023 Webinar OICE–ANAC sul FVOE: video e relazioni Video e presentazioni del webinar OICE-ANAC sul Fascicolo Virtuale dell'Operatore Economico (FVOE) 14 novembre 2022 Report trimestrale gare PNRR Report trimestrale sui bandi di progettazione e altri servizi tecnici per interventi a valere su risorse PNRR e PNC Internazionalizzazione OICE 2024 Programma 2024 2023 OICE International Report 2023 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies Convenzione BIZZARRI - RC professionale e cauzioni Bacheca interventi Associati OICE Articoli e interventi di Associati pubblicati su riviste tecniche e quotidiani anche on line L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito