Forum imprenditoriale italo-russo - 17 dicembre 2018

12/12/2018

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale invita gli imprenditori al Forum imprenditoriale Italo-Russo, che si terrà a Roma presso la sede della Farnesina (Sala Aldo Moro) il 17 dicembre p.v. alle h. 15.30 (registrazione a partire dalle h. 15.00).

L’iniziativa rappresenta un evento a margine del Consiglio Italo-Russo per la Cooperazione Economica, Industriale e Finanziaria (CIRCEIF), che si svolgerà a Roma lo stesso giorno.

I lavori saranno aperti dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Enzo Moavero Milanesi, e dal Ministro dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa, Denis Valentinovich Manturov.

Il Forum avrà un focus specifico sui seguenti settori:

    economia digitale e produzione intelligente;
    smart cities;
    meccanica.

In programma, inoltre, una specifica sessione dedicata al corridoio doganale verde.

La partecipazione è comunque aperta anche a società di altri settori.

Il programma dettagliato dei lavori verrà comunicato nei prossimi giorni e sarà pubblicato anche sul sito CCIR nella sezione dedicata all’evento.

REGISTRAZIONE

Per partecipare è necessario registrarsi entro le h. 13:00 del 14 dicembre 2018 al seguente link: http://eventisistemapaese.esteri.it/Eventi/25/signin.asp?ID_Evento=25.

(M.R.)

Come costituire una società
Guida rapida d'orientamento
Piattaforma Referenze Associati
Marketing e collaborazione per gli Associati OICE
Perché e come iscriversi a OICE Audizione OICE al Senato
sulla Riforma del Codice
Partner tecnici OICE

Ultimi aggiornamenti

Rapporto sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche Secondo rapporto OICE sulle gare BIM 2018 per opere pubbliche - Analisi del mercato e delle gare 2018 Foreign Report 2018 Report on the Foreign Activities of Italian Engineering, Architectural and Consultancy Companies 34a rilevazione OICE Rilevazione annuale sul settore delle società italiane di ingegneria - consuntivo 2017, previsioni 2018 Future Trends - le tendenze che rivoluzioneranno l'industria globale L'OICE e il BIM (Building Information Modelling) Informazioni, eventi e documenti dall'OICE e da altre fonti Smart City: uno strumento per le Comunità Intelligenti Codice dei contratti pubblici e linee guida ANAC Il Logo OICE Riservato agli Associati - Policy di utilizzo Internazionalizzazione OICE Programma 2019 Osservatorio Oice/Informatel Le gare del mese di ingegneria, architettura e PPP Convenzione OICE-Lloyd’s con AEC per R.C. Professionale Agevolazioni ai Giovani per l’iscrizione all’OICE Recruitment Curriculum di specialisti italiani e stranieri e richieste di società Associate Oice Convegni e seminari OICE
Cerca nel sito